21 giugno 2019

Matteo Cremona  racconta Mister No

Matteo Cremona racconta Mister No

Venerdì 21 giugno, a partire dalle ore 18:30, Matteo Cremona è ospite di Supergulp Treviso per raccontare al pubblico la sua esperienza alle matite di Mister No Revolution. Al termine, il disegnatore è disponibile per autografi sugli albi.

Mister No arriva a Treviso, venerdì 21 giugno alle ore 18:30 presso la fumetteria Supergulp di via Manin. Il popolare personaggio della Sergio Bonelli Editore è stato rilanciato lo scorso autunno con Mister No Revolution, un "what if..." che annovera tra gli autori il bravo Matteo Cremona, fumettista milanese ormai trapiantato a Treviso, che incontra i fan in un evento organizzato da Treviso Comic Book Festival e Supergulp Treviso.

Durante la serata, il disegnatore è pronto a raccontare ai lettori la sua esperienza con Jerry Drake, e al termine è disponibile per autografie e dediche sugli albi e volumi acquistati. Un'ottima occasione per scoprire qualcosa di come nasce un fumetto nella "Fabbrica dei Sogni".

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook del Treviso Comic Book Festival.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Mister No, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

19/06/2019