28 giugno 2019

Doppio Dylan al Bonelli Point!

Doppio Dylan al Bonelli Point!

Venerdì 28 giugno, presso il nostro punto vendita di Milano, i disegnatori Giuseppe Montanari e Claudio Nizzoli e lo sceneggiatore Andrea Cavaletto incontrano gli appassionati dell'Indagatore dell'Incubo per una sessione di firme e dediche.

Per celebrare l'approdo in edicola del Maxi Dylan Dog Old Boy 36, completamente illustrato da Giuseppe Montanari (indissolubilmente in coppia con Ernesto Grassani) e di Dylan Dog 394 "Eterne stagioni", visualizzato da Marco Nizzoli, i due disegnatori, più lo sceneggiatore Andrea Cavaletto autore di una delle tre storie che compongono il Maxi, incontrano i lettori al Bonelli Point per dediche, sketch e firmacopie.

L'appuntamento è per venerdì 28 giugno, a partire dalle ore 17:00, presso il Bonelli Point di via Marghera 28 a Milano negli spazi del Mondadori Megastore.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dell'evento.

Per conoscere le prossime iniziative del nostro negozio seguite la pagina Facebook del Bonelli Point, iscrivetevi alla newsletter settimanale SBE e, naturalmente, tenete d'occhio il nostro sito internet.

17/06/2019