20 giugno 2019

Il Texone al Bonelli Point

Il Texone al Bonelli Point

Mauro Boselli e Laura Zuccheri, autori dello Speciale Tex n. 34 - ossia il texone di quest'anno, "Doc!" - partecipano a un incontro alle ore 18:30 di giovedì 20 giugno presso il nostro Bonelli Point di via Marghera a Milano. Non mancate!

Giovedì 20 giugno alle ore 18:30, il Bonelli Point ospita un incontro con Mauro Boselli e Laura Zuccheri, rispettivamente sceneggiatore e disegnatrice di "Doc!", il texone di quest'anno, in edicola a partire dal 20 giugno.

La sala conferenze al primo piano del Mondadori Megastore di via Marghera 28 a Milano, dentro al quale si trova il nostro esclusivo punto vendita, è a disposizione di autori e pubblico fino alle 21:30. Al termine dell'incontro, infatti, Boselli e Zuccheri sono a disposizione dei lettori per autografare e dedicare le copie del trentaquattresimo Tex Speciale.

Chi vuole un disegno - da effettuarsi solo ed esclusivamente sull'albo appena acquistato - deve prenotarsi a partire dalle ore 17:00 del giorno stesso. Chi invece si accontenta di un autografo può richiederlo al momento.

Quindi, appuntamento per giovedì 20 giugno al Bonelli Point con Mauro Boselli, Laura Zuccheri, Tex e Doc Holliday!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

14/06/2019