29 giugno 2019

Un'altra birra con Bloch

Un'altra birra con Bloch

Come già l'anno scorso, il gruppo Dylandogofili organizza per sabato 29 giugno un evento benifico presso il pub "Cavalier Servito" di Melegnano (MI), alla presenza di autori come Claudio Chiaverotti, Giovanni Freghieri e Lola Airaghi.

Il gruppo di collezionisti Dylandogofili vi invita anche quest'anno a un evento di beneficenza davvero speciale: sabato 29 giugno 2019 a partire dalle ore 17:30, si tiene presso il pub "Cavalier Servito" di via Roma a Melegnano (MI) l'edizione 2019 di Una birra con Bloch.

Alla serata partecipano alcuni autori della nostra Casa editrice, tra cui Claudio ChiaverottiLola Airaghi, Giovanni Freghieri, Francesco Dossena e Roberto Rinaldi.

Ogni disegnatore realizzerà 10 sketch su foglio formato A4. Il costo del singolo sketch è di 15 Euro e il ricavato sarà devoluto all'ABIO - Associazione Bambino In Ospedale di Melegnano (MI). L'ingresso, invece, ha il costo di 10 Euro e comprende il buffet e una consumazione. In base al numero dei partecipanti, gli sketch potrebbero essere limitati a uno a persona, ma potete tranquillamente portare i vostri albi e farveli autografare dagli autori presenti.

Per ragioni strettamente organizzative, è preferibile anche se non obbligatorio comunicare la propria presenza entro il 25 giugno tramite e-mail.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, potete visitare il gruppo Facebook dei Dylandogofili.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

13/06/2019