14-23 giugno 2019

Torna la Dylan Dog Experience

Torna la Dylan Dog Experience!

Dopo i successi di Lucca e di Napoli COMICON, torna la Dylan Dog Experience, questa volta all'interno del Napoli Teatro Festival Italia. Dal 14 al 23 giugno, vivete un'intensa esperienza nel mondo del personaggio creato da Tiziano Sclavi.

Dal 14 al 23 giugno, al Napoli Teatro Festival Italia arriva la nuova edizione della Dylan Dog Experience. ll concept - che ha già mietuto successi a Lucca e al COMICON - prevede un'intensa esperienza di 60 minuti nel mondo del personaggio creato trent'anni fa da Tiziano Sclavi.

I fan hanno la possibilità di vivere una storia da protagonisti, immergendosi nei tòpoi della realtà "dylandoghiana" e in alcune indimenticabili ambientazioni del fumetto. Durante la performance, i visitatori hanno modo di incontrare e interagire con i personaggi chiave delle storie bonelliane, da Groucho a Bloch. Tutte le scenografie sono studiate per ricreare fedelmente, con la massima attenzione per i dettagli, quanto i lettori hanno amato nelle storie dell'Indagatore dell'Incubo, trasportando i visitatore - grazie a un artificio drammaturgico - letteralmente all'interno di una storia di Dylan Dog, indossando i panni del protagonista e cercando di risolvere un enigma.

Questa nuova edizione della Dylan Dog Experience si svolge in una location speciale: lo storico Palazzo Venezia di Napoli, in via Benedetto Croce 19, nel cuore del centro storico. Sono previste diverse repliche giornaliere, ma lo spettacolo è fruibile da un numero limitato di spettatori per volta, ragion per cui è necessaria la prenotazione.

Il progetto e la cura di questo spettacolo sono di COMICON, in collaborazione con Sergio Bonelli Editore e Napoli Teatro Festival Italia.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, potete visitare il sito ufficiale del Festival o la pagina Facebook dedicata all'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

13/06/2019