15 giugno 2019

Ambrosini porta Napoleone al Bonelli Point!

Ambrosini porta Napoleone al Bonelli Point!

Napoleone è tornato in edicola! E il suo autore, Carlo Ambrosini, non poteva mancare di accompagnarlo al Bonelli Point di Milano sabato 15 giugno, per una sessione di firme e dediche e per fare anche qualche sketch ai lettori più affezionati!

Il Bonelli Point di via Marghera a Milano ospita, sabato 15 giugno alle ore 15:00, una sessione di firmacopie con Carlo Ambrosini in occasione del ritorno in edicola di Napoleone, ospitato per tre albi su Le Storie a partire dal numero 81.

L'autore è disponibile per firme e dediche, e anche per qualche sketch su fogli A5. Per poter avere il disegno è necessario acquistare l'albo e prenotarsi a partire dalle ore 14:00 del giorno stesso.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dell'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Le Storie, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

13/06/2019