21 giugno 2019

Manfredi racconta Stonewall

Manfredi racconta Stonewall

Venerdì 21 giugno alle 17:00, nell'ambito di Festival Mix Milano, presso la Scatola Magica del Teatro Strehler di Milano, ha luogo un incontro con Gianfranco Manfredi. Trattandosi di un evento organizzato da Fumetti Fuori! e Festival Mix Milano, l'argomento non può che essere "Stonewall".

Gianfranco Manfredi, che sta per veder tornare in edicola il suo Magico Vento, è protagonista di un incontro presso la Scatola Magica al Teatro Strehler di largo Greppi a Milano, venerdì 21 giugno alle ore 17:00. L'incontro è organizzato da Fumetti Fuori! nell'ambito di Festival Mix Milano, e verte sui contenuti di "Stonewall", il volume che vede alcuni dei Cani sciolti partecipare agli scontri del 1969 che segnano la nascita della comunità omosessuale statunitense.

Manfredi dialoga con Massimo Basili, curatore del progetto Fumetti Fuori!, e Paolo Rumi, attivista gay e voce storica di Radio Popolare. Al termine dell'incontro, lo sceneggiatore è disponibile per domande e dediche sul volume, che è possibile acquistare in loco.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook dedicata all'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Cani sciolti, seguite la pagina Facebook dell'etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

12/06/2019