15-16 giugno 2019

Casale nel segno di Cortez

Casale nel segno di Cortez

A fianco della partecipazione di numerosi autori bonelliani, Casale Comics & Games dedica una mostra monografia al grande Luigi Corteggi, ospitata nella artist alley del secondo piano. Una grande occasione per vedere alcune delle sue migliori creazioni.

La piazza del Castello di Casale Monferrato (AL) ospita, nei giorni di sabato 15 e domenica 16 giugno, la quarta edizione di Casale Comics & Games. Nel fitto programma della manifestazione è prevista la presenza di molti autori che collaborano con la nostra Casa editrice.

In particolare, Davide Barzi e Oskar incontrano i fan sabato alle ore 15:00. Nel resto del padiglione, tra stand e artist alley, potete comunque incontrare anche Daniele Statella, Marco Nizzoli, Walter Trono, Andrea Cavaletto, Fabio Piacentini, Fernando Caretta e Ivan Calcaterra.

Soprattutto, però, Casale Comics & Games rende omaggio al grande Luigi Corteggi con una mostra monografica esposta proprio nella artist alley. Un omaggio in parte dovuto, perché fu proprio Corteggi a ideare, con Beppe Balbi e Mauro Galfrè, una prima rassegna del fumetto casalese. Una grande occasione per ammirare dal vivo alcuni dei lavori migliori di Cortez.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito internet di Casale Comics & Games o la pagina Facebook ufficiale della manifestazione.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

12/06/2019