Iniziative bonelliane

Dylan Dog incontra Salmo

Dylan Dog incontra Salmo!

L'Indagatore dell'Incubo si prepara a incontrare il rapper Salmo in un albo speciale di 32 pagine che sarà allegato a Dylan Dog n.395, in edicola a partire dal 30 luglio e in fumetteria e libreria dal mese successivo.

Nel numero 395 di Dylan Dog, scritto e disegnato da Carlo Ambrosiniin edicola dal 30 luglio, l'arrivo della meteora che sconvolgerà il mondo dell'Indagatore dell'Incubo si fa sempre più imminente. Ma soprattutto, presenta in allegato un albo speciale di 32 pagine contenente un fumetto scritto da Roberto Recchioni a partire da un'idea del rapper Salmo, che in carriera ha collezionato 26 dischi di platino e 21 dischi d'oro, superando anche i 378 milioni di visualizzazioni su YouTube.

«Salmo e Dylan Dog sono delle icone popolari con molte cose in comune, dal loro amore per l'horror allo schierarsi sempre dalla parte del diverso, dell'emarginato, del freak» dichiara Recchioni a proposito di questo incredibile incontro fumettistico. «Divisi, hanno fatto molto. Uniti, saranno inarrestabili!»

Continuate a seguirci, e su queste stesse pagine ne saprete presto di più!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

07/06/2019