8 giugno 2019

Senzanima al Bonelli Point!

Senzanima al Bonelli Point!

Luca Enoch e Alfio Buscaglia - autori del terzo volume di Dragonero Senzanima, "Buio" - sono ospiti del Bonelli Point di Milano nel pomeriggio di sabato 8 giugno. L'occasione perfetta per farsi autografare e dedicare il volume.

Sabato 8 giugno dalle ore 15:00 fino alle 18:00, i locali del Bonelli Point di via Marghera 28 a Milano ospitano Luca Enoch e Alfio Buscaglia, rispettivamente sceneggiatore e disegnatore di Buio, il terzo volume di Dragonero Senzanima che arriva in tutte le librerie e fumetterie (e nel nostro Shop online) giovedì 6 giugno.

I due autori sono disponibili per autografi e dediche, e anche per qualche sketch da realizzare esclusivamente sui volumi acquistati nell'occasione. Vista l'affluenza prevista, per richiedere uno sketch è necessario prenotarsi in loco tramite una lista che viene aperta alle ore 14:00 del giorno stesso.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dell'evento.


Per conoscere le prossime iniziative del nostro negozio seguite la pagina Facebook del Bonelli Point, mentre per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

31/05/2019