7-9 giugno 2019

Nathan Never alla festa di Radio Popolare!

Nathan Never alla festa di Radio Popolare!

Nel weekend dal 7 al 9 giugno si svolge a Milano la tradizionale festa di Radio Popolare, tre giorni di eventi e incontri con ospiti nazionali e internazionali. Non può mancare Antonio Serra, che modera un incontro dedicato ai fumetti al femminile.

Radio Popolare torna il 7, 8 e 9 giugno con la sua grande festa annuale nel parco dell'ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini, in via Ippocrate a Milano. Tre giorni di eventi e incontri con ospiti nazionali e internazionali, un weekend per stare insieme e incontrare la comunità di Radio Popolare presente e futura. All You Need Is Pop andrà in scena dalle 18:00 di venerdì 7 alla tarda sera di domenica 9 giugno, con biglietto d'ingresso fissato a 5 euro.

Come ogni anno, tra gli ospiti c'è anche il nostro Antonio Serra, che questa volta modera l'incontro "Fumetti al femminile", in cui intervengono le disegnatrici di Nathan Never Vanessa Belardo e Luana Paesani. L'incontro si tiene sabato 8 giugno alle ore 14:30 presso la Libreria Ostello.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale di Radio Popolare.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

30/05/2019