7 giugno 2019

Il Dampyr di Genzianella al Bonelli Point!

Il Dampyr di Genzianella al Bonelli Point!

Nicola Genzianella, autore dei disegni dei numero 230 e 231 di Dampyr, in edicola rispettivamente dal 4 maggio e 5 giugno, è ospite del Bonelli Point di Milano per una sessione di firmacopie con la possibilità di farsi fare anche qualche disegno.

Venerdì 7 giugno alle ore 17:00, il Bonelli Point di via Marghera a Milano ospita Nicola Genzianella, disegnatore di "Le ragazze di Mahogany Hall" e "La città dell'uomo nero", ossia gli albi di Dampyr in edicola a maggio e giugno.

L' autore è disponibile per firme e dediche sugli albi da lui disegnati, e anche qualche sketch realizzato appositamente su fogli forniti dal negozio. Per quest'ultima cosa, però, è necessario acquistare entrambi gli albi e inscriversi alla lista di prenotazione che si apre alle ore 16:00 del giorno stesso.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dell'evento.

Per conoscere le prossime iniziative del nostro negozio seguite la pagina Facebook del Bonelli Point, iscrivetevi alla newsletter settimanale SBE e, naturalmente, tenete d'occhio il nostro sito internet.


Per conoscere le prossime iniziative del nostro negozio seguite la pagina Facebook del Bonelli Point, mentre per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

29/05/2019