Iniziative bonelliane

Ecco il minisito di Odessa!

Ecco il minisito di Odessa!

Il giorno prima del giorno della fusione lanciamo tra le nostre pagine il minisito dedicato a Odessa, il nuovo universo science-fantasy ideato da Davide Rigamonti, visualizzato da Mariano De Biase e coordinato da Antonio Serra. Tutti i particolari all'interno!

Se volete sapere tutto sul mondo di Odessa, i suoi personaggi e i suoi autori, da oggi avete un porto sicuro cui approdare. A ventiquattr'ore dal Giorno della Fusione, infatti, lanciamo sulle pagine del nostro sito ufficiale la sezione interamente dedicata al nuovo universo science-fantasy orchestrato da Antonio Serra, Davide Rigamonti e Mariano De Biase, che arriva in edicola sabato 25 maggio.

Non solo, quindi, avete la possibilità di interagire con gli autori e leggere il numero 0 partecipando al lancio ufficiale del primo numero, ma potete anche farvi un'idea più precisa di cosa vi aspetta nelle pagine tutte a colori di Odessa cliccando qui.

Informazioni sui luoghi e i personaggi, descrizioni degli antagonisti e biografie degli autori. Questo e tanto altro potete trovare nel nuovo minisito di Odessa, in grado di appagare ogni vostra curiosità riguardo questa esaltante nuove serie. Buona lettura!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Odessa, seguite la pagina Facebook della serie. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

24/05/2019