24-26 maggio 2019

I nostri autori a Rovigo Comics

I nostri autori a Rovigo Comics

Il centro storico di Rovigo ospita da venerdì 24 a domenica 26 la nuova edizione di Rovigo Comics. La manifestazione ospita la presentazione di Odessa e i lavori di alcuni nostri autori. Se siete in zona in questi tre giorni, non potete mancare!

L'ottava edizione di Rovigo Comics si svolge nel centro della cittadina veneta a partire da venerdì 24 maggio fino a domenica 26. Organizzata dall'associazione culturale Comic's Trip e dalla libreria del fumetto Delta Comics, la manifestazione è nata nel 2012 e ha quest'anno come filo conduttore la figura della donna nel fumetto e nella cultura popolare contemporanea.

Tra esposizioni di tavole originali, mostra mercato, incontri e firmacopie, area games ed eventi dedicati ai cosplayer, Rovigo Comics promette di offrire lungo le vie e nelle sale del centro storico un weekend ricco di eventi interessanti per tutti. Naturalmente, in una manifestazione del genere non possono mancare gli autori bonelliani.
In particolare segnaliamo presso il Salone del Grano di piazza Garibaldi la presentazione di Odessa con l'intervento della disegnatrice Elisabetta Barletta dalle ore 15:00 alle 19:00 di sabato 25 e la presenta di Germano Bonazzi e Federico Vicentini nella artist gallery della stessa struttura per tutte le giornate di sabato e domenica.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale di Rovigo Comics.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Odessa, seguite la pagina Facebook della serie. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

23/05/2019