24 maggio-13 giugno 2019

Fortunato in mostra a Bari

Fortunato in mostra a Bari

Si inaugura venerdì 24 maggio la personale di Alessio Fortunato intitolata "Neromantique", ospitata dallo SPINE Bookstore di via Crispi a Bari. La mostra resta aperta fino al 13 giugno, dando così a tutti l'occasione di vedere dal vivo alcune sue tavole di Dampyr.

Ormai stabilmente inserito nello staff di Dampyr, Alessio Fortunato inaugura venerdì 24 maggio la sua mostra personale "Neromantique", che rimane esposta nei locali dello SPINE Bookstore di via Francesco Crispi 5 a Bari fino al 13 giugno. All'interno della mostra - che si può visitare gratuitamente - c'è la possibilità di vedere alcune delle tavole da lui realizzate per "Pianeta di sangue", il numero 221 di Dampyr, uscito nell'agosto del 2018.

L'esposizione fa parte degli eventi collaterali che anticipano l'edizione 2019 di BGeek, in programma l'1 e il 2 giugno presso la Fiera del Levante di Bari. Queste iniziative prendono la forma di mostre, proiezioni o masterclass che coinvolgono alcune firme forti del fumetto italiano, tra cui appunto il nostro Alessio Fortunato.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale della libreria SPINE.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

23/05/2019