20 maggio 2019

Baldazzini su Fumo di China

Baldazzini su Fumo di China

Il disegnatore di "Hollywoodland" Roberto Baldazzini ha realizzato la copertina del numero 285 di Fumo di China, che contiene una sua intervista insieme ad altri contenuti che possono sicuramente interessare i nostri lettori.

Il numero 285 di Fumo di China, nelle migliori edicole d'Italia dai primi giorni di maggio, contiene un interessante dossier sulle donne che lavorano nel mondo del fumetto. La copertina è però dedicata da Roberto Baldazzini alla protagonista di Hollywoodland, scritto da Michele Masiero e disegnato dallo stesso Baldazzini. Il disegnatore emiliano è infatti protagonista di una bella intervista incentrata sul nuovo romanzo a fumetti pubblicato dalla nostra Casa editrice a partire dal 23 maggio.

Nel resto del numero, tante interviste, tante recensioni e tante news sul mondo del fumetto e dell'animazione, oltre a un reportage dal Comicon di Napoli, dove Mercurio Loi è stato premiato come miglior serie italiana dell'anno e Alesssandro Nespolino come miglior disegnatore partenopeo del 2019.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il blog di Fumo di China.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

22/05/2019