31 maggio 2019

Serra tra i kaiju pavesi

Serra tra i kaiju pavesi

Venerdì 31 maggio alle ore 18:30, Antonio Serra è ospite della Libreria Mondadori di Pavia per partecipare all'evento "I mostri giapponesi invadono Odessa", che presenta la nostra nuova serie science-fantasy e l'uscita del nuovo film di Godzilla.

Antonio Serra ha tante grandi passioni, due sono forse più grandi delle altre: gli aerei e i mostroni giapponesi. L'arrivo in edicola di Odessa - la nuova serie science-fantasy targata Sergio Bonelli Editore di cui Serra è "produttore esecutivo" - pochi giorni prima dell'uscita nelle sale italiane di "Godzilla II - King of the Monsters" gli dà l'occasione di coniugare per una sera il lavoro con una di queste due grandi passioni, come già aveva fatto ai tempi di "Astromostri".

Il Mondadori Bookstore di piazza della Vittoria a Pavia ha infatti organizzato per venerdì 31 maggio alle ore 18:30 un evento intitolato "I mostri giapponesi invadono Odessa". L'incontro dà modo a Serra di fare un'ampia panoramica sull'immaginario fantastico, focalizzandosi naturalmente sui kaiju e su Godzilla in particolare, e raccontando autori, film, serie, libri e fumetti che hanno fortemente influenzato il genere.

Come detto, però, la serata serve anche e soprattutto da presentazione di Odessa, il cui primo numero raggiunge le edicole il 25 maggio e di cui le parole di Serra vi possono presentare i personaggi, l'ambientazione e la storie. Appuntamento in edicola il 25 maggio, quindi, e nella libreria Mondadori di Pavia una settimana dopo!

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale del Mondadori Bookstore di Pavia.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Odessa, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

21/05/2019