23-26 maggio 2019

Tanti bonelliani al MaFest 2019!

Tanti bonelliani al MaFest 2019!

Come ogni anno, la città dalmata di Makarska ospita il MaFest, la più importante manifestazione fumettistica della Croazia. E come ogni anno, anche in questo 2019 sono ospiti diversi nostri autori. Scoprite qui cos'ha in serbo il MaFest per i suoi visitatori!

MaFest, il più importante festival del fumetto della Croazia, celebra in questo 2019 la sua dodicesima edizione. L'appuntamento è da giovedì 23 a domenica 26 maggio, come sempre nella città di Makarska, in Dalmazia. Nelle undici edizioni svoltesi finora, il MaFest ha raccolto oltre 12.000 visitatori e tutto fa pensare che anche quest'anno l'iniziativa sarà un grande successo.

A differenza di quanto siamo abituati a vedere in Italia, il MaFest non prevede l'acquisto di un biglietto d'ingresso per poter approfittare delle sessioni di firmacopie dei tanti ospiti presenti né per visitare le esposizioni e la mostra mercato o per assistere agli incontri e ai concerti.

Come già in passato, anche a questa edizione sono stati invitati numerosi nostri autori. In ordine rigorosamente alfabetico, a Makarska potete trovare: Lola Airaghi, Alessio Avallone, Vanessa Belardo, Alfio Buscaglia, Fabio Celoni, Matteo Cremona, Maurizio Di Vincenzo, Roberto Diso, Bane Kerac, Emiliano Mammucari, Michele Masiero, Darko Perović, Marco Soldi, Stevan Subić, Andrea Venturi, Walter Venturi, Frederic Volante e Laura Zuccheri.

Appuntamento, dunque, in Croazia dal 23 al 26 maggio

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale del MaFest.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

20/05/2019