Instagram

10.000 grazie!

Vi amiamo 10.000!

Aperto solo qualche mese fa, il profilo Instagram di Sergio Bonelli Editore ha già raccolto 10.000 follower. Un successo che ci riempie di gioia e di orgoglio, perché ci fa capire quanto affetto avete verso la nostra Casa editrice e i nostri personaggi.

Era il 4 settembre 2018 quando, in occasione della presentazione della grande mostra dedicata a Tex, abbiamo annunciato l'apertura del nostro profilo Instagram. Un profilo che, per la natura stessa del social network, offre contenuti ben diversi da quelli che potete trovare nelle pagine Facebook dedicate ai nostri personaggi.

In poco tempo, il nostro Instagram ha superato la soglia dei 3.000 follower e in questi giorni ha raggiunto quella di 10.000, prova dell'affetto e dell'interesse che nutrite nei confronti della nostra Casa editrice e dei nostri personaggi. Affetto e interesse di cui vi ringraziamo con tutto il cuore. Continuate a seguirci, qui, su Facebook, su Instagram e soprattutto in edicola!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

15/05/2019