9-12 maggio 2019

Bonelliani allo StarCon

Bonelliani allo StarCon

Dal 9 al 12 maggio si svolge a Bellaria (RN) l'edizione 2019 di Starcon, la multiconvention di fantascienza, scienza e fantasy giunta alla sua nona edizione. Tra gli eventi in programma, anche due incontri con nostri autori.

Nata nel 2011, StarCon è una "multiconvention" dedicata a fantascienza e fantasy che racchiude al suo interno altre convention di argomento specifico, con la presenza di ospiti nazionali e internazionali. L'edizione 2019 di StarCon si svolge dal 9 al 12 maggio presso il Palacongressi di via Uso 1 a Bellaria Igea Marina (RN) e ospita, ad esempio, il raduno ufficiale dello Star Trek Italian Club e i raduni di altre associazioni di fans appassionati di fantascienza. A noi, però interessano soprattutto due eventi che vedono protagonisti Carlo Recagno e Moreno Burattini.

Tra lezioni di lingua klingon e fuga dall'escape room, infatti, giovedì 9 maggio alle ore 18:00 il quieto Recagno tiene in Sala Andromeda un simposio dedicato al Dottor Who e alle sue tredici incarnazioni, mentre domenica 12 alle ore 10:00 il ciarliero Burattini illustra in Sala Sol III la componente fantascientifica della storie di Zagor.

Per avere maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale della manifestazione.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Se invece siete appassionati di Martin Mystère, potete seguire questa pagina. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

08/05/2019