7 maggio 2019

La grande estate degli AMys!

La grande estate degli AMys!

Con il bollettino numero 46, l'associazione culturale Nipoti di Martin Mystère presenta le tante iniziative mysteriose che riempiranno l'estate 2019. Molte sono targate direttamente SBE, ma anche quelle dell'AMys sono notevoli.

Anche se questo maggio sembra febbraio, l'estate dei lettori di Martin Mystère si preannuncia caldissima! A ricordarcelo ci pensa il bollettino di AMys n. 46, ora disponibile online in formato PDF.

Il bollettino si apre con i reportage dalla Mostra Mercato di Reggio Emilia e di Lucca Collezionando, con un ovvio focus sui Premi Atlantide che hanno celebrato le migliori storie mysteriane dell'anno. Tra gli altri contenuti si segnala soprattutto una lunga intervista ad Andrea Carlo Cappi, che sta completando il nuovo romanzo dedicato al Detective dell'Impossibile, Il mestiere del Diavolo, in edicola come da tradizione a metà luglio.

Vi lasciamo scoprire tutto il resto leggendo direttamente il bollettino, che potete scaricare dalla pagina Facebook ufficiale dell'AMys.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

07/05/2019