6 maggio 2019

Majo firma Dampyr al Bonelli Point!

Majo firma Dampyr al Bonelli Point!

Il 6 maggio, alle 14:30, Majo, uno degli storici disegnatori della squadra di Dampyr, farà una capatina al nostro punto vendita milanese. Perchè non approfittarne per farsi firmare "Dampyr. Nuovo Gotico Italiano"? Potrebbe scapparci anche qualche esclusivo sketch!

Dampyr. Nuovo Gotico Italiano è un volume brossurato di ben 496 pagine, che racchiude una storia doppia lungo le strade di Napoli, un'altra doppia lungo i corsi di Milano e, per chiudere, il ritorno sotto il Vesuvio. Cinque storie per tre avventure firmate da Mauro Boselli e Claudio Falco, con i disegni di Stefano Andreucci, Nicola Genzianella e Majo. Propio quest'ultimo autore sarà presente lunedì 6 maggio, dalle ore 14:30, al Bonelli Point di via Marghera 28 a Milano, nei locali del Mondadori Store, per firmare e dedicare le copie del volume e per qualche rapido sketch a richiesta.

Ma non preoccupatevi, se non riuscirete a passare per quell'ora potrete sempre provare più tardi ad accaparrarvi uno dei libri autografati da Majo.

Per conoscere le prossime iniziative del nostro negozio seguite la pagina Facebook del Bonelli Point, iscrivetevi alla newsletter settimanale SBE e, naturalmente, tenete d'occhio il nostro sito internet.

03/05/2019