2 maggio 2019

Preview #43

Preview #43

È disponibile il nuovo numero del catalogo di Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, in cui potete scoprire tutte le incredibili novità che vi attendono in libreria e fumetteria a partire dal mese di luglio 2019!

Preview è il catalogo, realizzato con cadenza mensile da Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, grazie al quale si può avere una panoramica dei volumi delle due Case editrici già pubblicati e delle prossime uscite in fumetteria.

Per quanto riguarda la nostra Casa editrice, il catalogo dedicato al mese di luglio 2019 si apre con il grande ritorno del Mister No "classico", con l'uscita del primo numero di Mister No. Le nuove avventure. Ma Jerry Drake non è l'unico personaggio che torna in tra le mani dei lettori dopo una lunga assenza: a luglio arriva infatti in fumetteria anche il primo numero della nuova miniserie di Magico Vento, ovviamente scritta dal suo creatore Gianfranco Manfredi. Il terzo ritorno è quello dei Bonelli Kids, con ben due libri di 48 pagine in formato tascabile dedicati ai lettori più piccoli: Fuga da Campo Sventura e Il re dei troll.

Inoltre, Sergio Bonelli Editore ricorda la figura di Leonardo da Vinci - di cui quest'anno ricorre il cinquecentenario della morte - con un volume cartonato di Giuseppe De Nardo e Antonio Lucchi intitolato Leonardo. L'ombra della congiura. Edizione cartonata anche per il commissario Ricciardi, che in Dieci centesimi e altre storie vede riproposte le storie brevi pubblicate nel magazine dell'anno scorso. Per chiudere non può naturalmente mancare Tex, che a luglio vede l'uscita di Nei territori del Nord-Ovest, un'epica avventura tutta a colori firmata da Mauro Boselli e Alfonso Font.

Per scoprire tutte le altre novità di luglio, vi invitiamo a sfogliare il numero 43 di Preview, in formato cartaceo o digitale.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

02/05/2019