30 aprile 2019

Il Bonelli Point e Dylan Dog

Il Bonelli Point e Dylan Dog

Paolo Martinello, che ha disegnato il numero 392 di Dylan Dog, aspetta i lettori al Bonelli Point a partire dalle ore 16:00 del 30 aprile, giorno di uscita dell'albo. Un'ottima occasione per farsi fare uno sketch e un autografo!

"Il primordio" è il titolo del numero 392 di Dylan Dog, in edicola dal 30 aprile. Scritto da Paola Barbato e disegnato da Paolo Martinello, rappresenta l'ennesima tappa di avvicinamento all'arrivo della cometa che sconvolgerà il mondo dell'Indagatore dell'Incubo.

Lo stesso giorno dell'uscita dell'albo, appunto martedì 30 aprile, il disegnatore veneto vi aspetta a partire dalle ore 16:00 al Bonelli Point di via Marghera a Milano per autografare gli albi ed eseguire qualche rapido sketch personalizzato.

Pe ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dedicata all'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

24/04/2019