18 aprile 2019

Milano da leggere è un successo!

Milano da leggere è un successo!

È partita solo da pochi giorni, l'iniziativa del Comune di Milano "Milano da leggere", che propone una serie di fumetti da scaricare gratuitamente in versione elettronica. È partita da pochi giorni ma sta già avendo un successo enorme!

Milano da leggere, l'iniziativa del Comune di Milano che quest'anno offre una serie di fumetti da scaricare gratuitamente in versione elettronica, è partita lunedì 15 aprile ma sta già riscuotendo un grande successo, suscitando l'interesse di un pubblico particolarmente vasto e variegato. Per salutare questo successo e ricordarvi le proposte con cui partecipiamo all'iniziativa - una storia breve del commissario Ricciardi e il primo numero di Mister No - vi proponiamo nel giorno dell'uscita in libreria del volume dedicato ai Bastardi di Pizzofalcone il videosaluto che Maurizio de Giovanni ha realizzato appositamente per i canali promozionali del Comune di Milano.

Vi ricordiamo che per scaricare gratuitamente i pdf delle nostre due storie a fumetti e per scoprire quali altri titoli sono stati inseriti nell'iniziativa, potete visitare la pagina ufficiale di Milano da leggere.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo il commissario Ricciardi, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

18/04/2019