10 aprile 2019

Il catalogo della mostra di Tex a Trento

Il catalogo della mostra di Tex a Trento

Venerdì 12 aprile si inaugura a Trento la mostra "Settant'anni a cavallo della storia italiana", che rimane aperta fino al 28 aprile. Sergio Bonelli Editore ha realizzato con il curatore Roberto Festi un piccolo catalogo che trovate in vendita anche nel nostro Shop online.

L'Associazione Museo Storico in Trento ha organizzato per venerdì 12 aprile l'incontro Tex a Trento. Settant'anni a cavallo della storia italiana, cui partecipano Davide Bonelli, Michele Masiero e Giovanni Ticci. A fianco dell'incontro è allestita una piccola ma esaustiva mostra curata da Roberto Festi, che rimane aperta sino al 28 aprile. A corredo, la nostra Casa editrice ha realizzato un piccolo catalogo che viene dato in omaggio ai visitatori della mostra e che potete trovare in vendita nel nostro Shop online e in seguito anche alle varie fiere cui parteciperemo, ma che non sarà distribuito nelle fumetterie e librerie.

Il catalogo, che propone in copertina un bel primo piano di Tex disegnato da Ticci, si compone di 96 pagine a colori, e contiene interventi di vari esperti e un cospicuo reparto iconografico. Un libriccino esclusivo che i fan di Aquila della Notte non possono lasciarsi scappare!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

10/04/2019