5-7 aprile 2019

Dragonero a Barcellona

Dragonero a Barcellona

Da venerdì 5 a domenica 7 aprile si tiene al Montjuïc la nuova edizione di Comic Barcelona, la fiera internazionale del fumetto di Barcellona. Tra gli ospiti c'è anche il nostro Giovanni Matteoni, pronto a incontrare i lettori allo stand di Panini Cómics.

Comic Barcelona, la fiera internazionale del fumetto di Barcellona, giunge quest'anno alla sua 37ª edizione! Se nel 2018 la manifestazione ha registrato oltre 118.000 visitatori grazie anche ai 180 espositori, nel 2019 tutto fa pensare che i numeri saranno ancora più alti. E la cosa ci fa particolarmente piacere, perché tra gli ospiti di quest'anno c'è anche il nostro Giuseppe Matteoni.

Il copertinista e disegnatore delle prime avventure di Dragonero è infatti pronto a incontrare i lettori spagnoli e catalani presso lo stand di Panini Cómics, che sta pubblicando nel regno di Filippo VI le storie di Ian Aranill e compagni. Matteoni è allo stand numero 197 per il firmacopie venerdì 5 dalle 16:30 alle 17:30 e sabato 6 dalle 16:30 alle 19:00.

Se avete in previsione un viaggio a Barcellona per questo week-end, quindi, non perdete l'occasione di fare un giro alla Fira Barcelona Montjuïc e farvi dedicare una copia di Dragonero - Orígenes!

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale di Comic Barcelona o la pagina Facebook dedicata all'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

04/04/2019