1 aprile 2019

Sergio Bonelli Editore al BA Film Festival!

Sergio Bonelli Editore al BA Film Festival!

Lunedì 1 aprile, alle ore 21:00, presso il cinema Dante di Castellanza (VA), nell'ambito dell'edizione 2019 del BA Film Festival, viene proiettato il documentario "Il fattore umano, lo spirito del lavoro" dove si parla, tra gli altri, anche della nostra Casa editrice. Alla presentazione è presente, oltre al regista, il nostro Giorgio Giusfredi.

Il BA Film Festival rinnova la collaborazione con la Fondazione Ente dello Spettacolo e lo fa presentando un documentario che indaga tra le “storie positive legate al mondo del lavoro”.

Lunedì 1 aprile alle 21:00 al cinema Dante di Castellanza (VA), in via Dante Alighieri 5, è in programma "Il fattore umano, lo spirito del lavoro" di Giacomo Gatti (ingresso libero).

Realizzato in collaborazione con la Fondazione Ente dello Spettacolo, il documentario è “un viaggio alla ricerca degli uomini e delle donne che innovano, che lottano per il futuro e non dimenticano che al centro del lavoro c’è l’essere umano. Dai viticoltori del Trentino agli operai delle catene di montaggio, dalle famiglie di tradizione imprenditoriale ai giovani sviluppatori di start-up, dai chirurghi che testano mani bio-robotiche al sacerdote che crea posti di lavoro nel Rione Sanità, i protagonisti del mondo del lavoro italiano si raccontano”. Una parte è dedicata anche al lavoro nella nostra Casa editrice.

Presente in sala, insieme al regista, e a Don Davide Milani, presidente della Fondazione Ente dello Spettacolo, anche il nostro Giorgio Giusfredi, assistente editor di Tex, Dampyr e Zagor.

Tutte le informazioni visitando il sito web del BA Film Festival.

29/03/2019