23 marzo 2019

Il bollettino di AMys n.45

Il bollettino di AMys n.45

A marzo i fumettari escono dal letargo, con le prime grosse fiere del fumetto dell'anno. E a marzo il bollettino di AMys presenta il Premio Atlantide, giunto alla sesta edizione, alle migliori storie di Martin Mystère viste nel corso del 2018.

Nato e cresciuto dalla collaborazione tra AMys e il forum Agarthi, il Premio Atlantide giunge quest'anno alla sesta edizione. Come già faceva il suo predecessore Premio Ayaaaak, anche questo riconoscimento distingue tra Medaglie a Fumetti e Medaglie agli Autori, conferendo perciò meriti sia alle pagine scritte sia agli artisti che vi hanno lavorato. L'annuncio è stato dato in apertura del numero 45 del Bollettino di AMys, che dà appuntamento per sabato 23 marzo a Lucca Collezionando per la premiazione.

Il resto del bollettino non è comunque meno interessante, per i fan di Martin Mystère, con ampio spazio dato alle iniziative dell'associazione ma anche articoli sulle attività degli autori mysteriani.

Per leggere il bollettino online, vi basta cliccare qui. Per ulteriori informazioni, invece, potete visitare il gruppo Facebook ufficiale dell'Associazione


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystére, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

15/03/2019