27-28 aprile 2019

Zeca intervista Brindisi

Zeca intervista Brindisi

Per presentare la sesta edizione della Mostra del Club Tex Portogallo, il supercollezionista texiano Zeca ha intervistato Bruno Brindisi, per poi pubblicare il risultato nelle pagine del Tex Willer Blog. E voi potete leggerlo in italiano!

José Carlos Francisco, detto Zeca, è uno dei più grandi collezionisti di Tex del mondo. In più di un'occasione abbiamo pubblicato estratti dalla sua sterminata collezione di disegni originali. Per preparare la sesta edizione della Mostra del Club Tex Portogallo ha intervistato Bruno Brindisi, ospite d'onore della manifestazione insieme a Roberto De Angelis.

La mostra si tiene il 27 e 28 aprile presso il Museo del Vino e della Vigna di Anadia, una cittadina nel centro del Portogallo che si trova un centinaio di chilometri a sud di Oporto. Oltre alle esposizioni personali dedicate a Brindisi e De Angelis, sarà possibile visitare la mostra "Tex - 71 anni, 71 visi", dove si potrà ammirare il volto del nostro Ranger del Texas interpretato da settantuno disegnatori diversi.

L'intervista dedicata alla presenza di Brindisi alla manifestazione è realizzata in collaborazione con Júlio Schneider, redattore di Tex per il Brasile. Se volete leggerla in italiano, potete farlo in questa pagina del blog portoghese dedicato a Tex.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

13/03/2019