23-24 marzo 2019

Una moneta per Gallieno Ferri

Una moneta per Gallieno Ferri

Giovedì 21 marzo ricorrono i novant'anni dalla nascita del maestro Gallieno Ferri. Il forum Zagor Te Nay ha deciso di ricordare questa ricorrenza realizzando una speciale moneta celebrativa che viene presentata durante Lucca Collezionando il 23 e 24 marzo.

Il forum Zagor Te Nay celebra con un'iniziativa speciale i novant'anni dalla nascita di Gallieno Ferri, anniversario che ricorre il prossimo 21 marzo. 

In occasione dell'edizione 2019 di Lucca Collezionando, in programma sabato 23 e domenica 24 marzo presso il Polo Fiere della città toscana (via della Chiesa XXXII, trav. I, 237), il forum Zagor Te Nay presenta infatti una splendida moneta celebrativa, coniata per l'occasione in soli cento pezzi numerati. In allegato a questo oggetto da collezione c'è un piccolo albo fotografico, con alcune immagini inedite, che ripercorre la vita professionale del Maestro Ferri.

La presentazione dell'iniziativa è in programma alle ore 12:00 di sabato 23, presso la sala incontri della manifestazione. Nel corso della cerimonia è prevista la presenza, quanto mai gradita, dei familiari dell'artista recchese, di alcuni dei tanti autori che con Ferri hanno collaborato e dei colleghi disegnatori, a lui ispiratisi nelle loro carriere.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il forum Zagor Te Nay.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

12/03/2019