6 marzo 2019

Fumo di China batte il 283

Fumo di China batte il 283

È disponibile nelle migliori edicole del paese il numero 283 di Fumo di China. L'articolo di copertina è dedicato al graphic journalism, con un'intervista al nostro Claudio Stassi, ma nella rivista trovate anche tanti contenuti interessanti.

Fumo di China n.283 è disponibile in tutte le migliori edicole e fumetterie. Il servizio più importante di questo numero datato febbraio è un dossier dedicato ai cinefumetti mai realizzati, ma la copertina è firmata dal disegnatore di Dampyr Claudio Stassi, soggetto di un'intervista incentrato sul "graphic journalism".

Tra gli altri contenuti, anche un'intervista a Davide La Rosa (visto per noi l'ultima volta su 4Hoods) e articoli sull'editore Renzo Barbieri e sul fumettista comico Luigi Roveri. Oltre naturalmente alla consueta ridda di recensioni, reportage e notizie che riempiono ogni mese la rivista.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il blog della rivista.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

11/03/2019