9 marzo 2019

Tex 3D: Freccia Rossa!

Sabato 9 marzo, vi aspetta in edicola l'uscita numero 36 di "Tex 3D - La collezione ufficiale". Questa settimana il modellino tridimensionale realizzato da Centauria è dedicato al padre di Lilyth, il fiero capo navajo Freccia Rossa!

Tex 3D - La collezione ufficiale, la nuova serie di modelli 3D dedicata a Tex, ai suoi pards e a tutti i personaggi che da settant'anni animano le avventure del Ranger più famoso del mondo dei fumetti. La collezione è composta da 50 riproduzioni alte 12 centimetri, realizzate con materiali di qualità, curate in ogni dettaglio e dipinte a mano, affidate all'esperienza di Centauria, che ha realizzato una raccolta di grande valore per tutti gli appassionati.

Ogni modello 3D è accompagnato da un fascicolo che si apre con un approfondimento sul personaggio ritratto nella statuina, firmato da Maurizio Colombo, per poi proseguire con una panoramica sulla collana Tex Gigante.

Il 9 marzo è la volta di Freccia Rossa, al consueto prezzo di 12,99 €.

Il trentasettesimo appuntamento, con Capitan Barbanera, è fissato per il 16 marzo. A comporre le successive uscite ci saranno Vindex e Baron Samedi seguiti da tanti altri indimenticabili protagonisti della saga texiana.

Per ulteriori informazioni sulla collezione, per consultare il piano dell'opera e valutare le diverse possibilità di abbonamento, potete visitare il sito ufficiale di Centauria mentre per conservare i fascicoli potete acquistare il cofanetto disponibile sul sito di Primaedicola.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento su Tex e i suoi pards, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e l'account Instagram e iscrivervi alla newsletter settimanale.

08/03/2019