13 marzo 2019

Fabrizio Russo e Dampyr al Bonelli Point!

Fabrizio Russo e Dampyr al Bonelli Point!

Mercoledì 13 marzo, il disegnatore dell'albo di marzo di Dampyr, "La serva", sarà presente al nostro punto vendita milanese per una sessione di firmacopie.

Molti secoli dopo gli efferati delitti della vampiresca assassina Erszbeth Bathory, la contessa che beveva il sangue delle giovani donne a lei affidate, il detective privato Vilmos Farkas, indagando a Budapest su alcune ragazze rapite, si imbatte in un terzetto di cacciatori di vampiri. Harlan, Kurjak e Tesla stanno dando la caccia alla vera mente e alla vera vampira dietro i leggendari eccessi della Contessa di sangue: Dorka, la serva!

Questa la sinossi di Dampyr 228 "la serva", che potete trovare già in edicola, nel nostro Shop online e, naturalmente, al Bonelli Point di Milano. Fabrizio Russo, che ne ha realizzato le tavole, sarà a disposizione degli affezionati lettori per firmare copie del suo albo mercoledì 13 marzo, a partire dalle 17:00 presso il Bonelli Point di via Marghera 28 a Milano.

Per avere ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dedicata all'evento.

Per conoscere le prossime iniziative del nostro negozio seguite la pagina Facebook del Bonelli Point, iscrivetevi alla newsletter settimanale SBE e, naturalmente, tenete d'occhio il nostro sito internet.

05/03/2019