4 marzo 2019

Le Postcardcult proseguono!

Le Postcardcult proseguono!

Mese dopo mese, i visitatori del Bonelli Point possono trovare in distribuzione gratuita le cartoline degli Eroi Bonelli. Ma attenzione: le condizioni per aggiudicarsele sono cambiate! Adesso basta un semplice acquisto presso il nostro punto vendita.

Non ne parliamo da un po', ma in realtà ogni mese i visitatori del Bonelli Point di via Marghera a Milano trovano in distribuzione gratuita una serie di cartoline da collezione dedicate agli Eroi Bonelli, realizzate da Postcardcult. Ora, però, sono cambiate le condizioni per poterle ricevere.

Niente app, niente buoni, niente mail... Per assicurarvi un intero pacchetto di cartoline Postcardcult Bonelli vi basta andare al Bonelli Point e fare un qualunque acquisto, indipendentemente dal valore. Per ottenere le cartoline di gennaio o febbraio, quindi, vi basta un semplice acquisto di materiale bonelliano. È possibile ottenere un solo set al giorno, ma niente vi impedisce di tornare il giorno dopo per ottenere l'altro...

Buona collezione!


Se non volete perdervi nessun evento presso il Bonelli Point, seguite la pagina Facebook del negozio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

04/03/2019