1 marzo 2019

Preview #41

Preview #41

È disponibile il nuovo numero del catalogo di Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, in cui potete scoprire tutte le incredibili novità che vi attendono in libreria e fumetteria a partire dal mese di maggio 2019!

Preview è il catalogo, realizzato con cadenza mensile da Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, grazie al quale si può avere una panoramica dei volumi delle due Case editrici già pubblicati e delle prossime uscite in fumetteria.

Per quanto riguarda la nostra Casa editrice, ampio spazio viene dato a due progetti che fanno il loro debutto a Cartoomics per poi arrivare ogni mese in edicola e fumetteria: Zagor Classic (cui è dedicata anche la copertina di Gallieno Ferri) e Storia del West, quest'ultima realizzata in coedizione da Sergio Bonelli Editore e If edizioni. Sul numero 41 di Preview ha ovviamente ampio spazio anche Odessa, il nostro nuovo fumetto science-fantasy, il cui primo numero è previsto nella seconda metà di maggio. La versione cartacea del catalogo contiene anche un esclusivo poster di presentazione della serie. Spazio, poi, anche al volume inedito Hollywoodland, di Michele Masiero e Roberto Baldazzini, al brossurato di Tex La cella della Morte e al secondo libro dedicato ai Cani sciolti di Manfredi: Stonewall.

Per scoprire tutto il resto, vi invitiamo a sfogliare il numero 41 di Preview, in formato cartaceo o digitale.

01/03/2019