Iniziative bonelliane

Odessa decolla da Facebook

Odessa decolla da Facebook!

State scoprendo pian piano che cos'è "Odessa", il nuovo universo science-fantasy di Sergio Bonelli Editore. A partire da oggi potete scoprire ambientazione, personaggi e autori grazie alla pagina Facebook ufficiale della serie!

Una tessera alla volta, il puzzle di Odessa si sta lentamente componendo. Da qui al 25 maggio - giorno dell'esordio in edicola del nuovo universo science-fantasy di Sergio Bonelli Editore - vi presenteremo i personaggi e gli autori, e vi racconteremo l'ambientazione di questa nuova serie, cominciando dal poster che troverete nei nostri stand a Cartoomics

Nell'attesa dell'uscita di nuove informazioni che ci avvicineranno all'uscita del primo numero - realizzato da Davide RigamontiMatteo Resinanti e Mariano De Biase - potete restare in contatto con l'universo di Odessa attraverso la pagina Facebook che gli abbiamo dedicato. Una piazza virtuale dove scoprire tutte le novità e dove discutere delle vostre aspettative su questo nuovo fumetto.

Correte su Facebook, quindi: Odessa vi sta aspettando!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

01/03/2019