23 febbraio 2019

Burattini a Varazze

Burattini a Varazze

A partire dalle ore 17:30 di sabato 23 febbraio, Moreno Burattini è ospite della Libreria Tra le righe di corso Colombo a Varazze (SV), per incontrare i lettori bonelliani e presentare i volumi "Io sono Zagor" e "Zagor. Le origini"

La Libreria Tre le Righe di corso Colombo 11 a Varazze (SV) ospita, sabato 23 febbraio a partire dalle ore 17:30, il factotum zagoriano per eccellenza Moreno Burattini. Nell'occasione, lo sceneggiatore e curatore del personaggio incontra i lettori per presentare i due più recenti volumi dedicati allo Spirito con la Scure: Io sono Zagor e Zagor. Le origini.

Prima dell'incontro, alle ore 16:30, è possibile visitare - accompagnati dallo stesso da Moreno Burattini! - la Sala Gallieno Ferri della Biblioteca civica di piazza San Bartolomeo e la mostra permanente dedicata all'artista che vi è allestita.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale della Libreria Tra le Righe.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

19/02/2019