21 febbraio 2019

Storytelling Tools Open Day - Second Round

Storytelling Tools Open Day - Second Round

Ci sono dieci posti disponibili per partecipare all'Open Day che presenta il corso "Storytelling Tools" con cui Riccardo Secchi esplora i principi base della narrazione. L'open day si tiene presso la Freelancer's Island di Milano, giovedì 21 febbraio.

Giovedì 21 febbraio, dalle 19:00 fino alle 20:30, The Freelance's Island di via Alserio 23 a Milano ospita l'Open Day della nuova edizione del corso Storytelling Tools - I Principi Generali della Narrazione con il docente Riccardo Secchi, tra le altre cose sceneggiatore di Nathan Never e Dylan Dog.

Il corso si sviluppa lungo cinque lezioni, che esplorano diversi aspetti del lavoro del narratore, passando da un mezzo di comunicazione all'altro. Per l'Open Day ci sono solo dieci posti disponibili, che si possono prenotare attraverso il servizio Eventbrite cliccando qui.

Per ulteriori informazioni sul corso e sull'Open Day, potete consultare la pagina Facebook ufficiale dedicata all'evento.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

15/02/2019