18 febbraio 2019

Dylan Dog sul Canale 666

Dylan Dog sul Canale 666

Una volta al mese, le frequenze di Radio Dimensione Musica cadono preda di possessione demoniaca. Recentemente diplomati a un corso su esorcismo e preghiere di liberazione, Roberto Recchioni e Franco Busatta intervengono al salvataggio.

Canale 666 è un appuntamento mensile sulle frequenze di Radio Dimensione Musica, dedicato al mondo di Dylan Dog. Nella trasmissione, la conduttrice Chiara Felici ospita Roberto Recchioni e Franco Busatta per parlare delle novità riguardanti l'Indagatore dell'Incubo. Nella seconda parte del programma, invece, Gigi Cavenago racconta la genesi della copertina del mese e infine sceneggiatore e disegnatore dell'albo in uscita entrano nel dettaglio del numero.

Lunedì 18 febbraio, a partire dalle 16:15, si parla con Paola Barbato e Giampiero Casertano di "La caduta degli dei", l'albo in edicola dal 28 febbraio.

Se non vivete a Roma e provincia, potete ascoltare la trasmissione nel sito internet di Radio Dimensione Musica oppure attraverso la app dedicata per iOS e Android. Se invece volete riascoltare le puntate vecchie di Canale 666, potete farlo grazie all'archivio digitale della radio. E non c'è bisogno di essere esorcisti diplomati...


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

15/02/2019