23 settembre 2018
È iniziata il 9 marzo, la promozione che annulla le spese di spedizione per tutti gli ordini effettuati nel nostro Shop online con un importo uguale o superiore ai 50 euro. Inizialmente doveva durare tutta la primavera, ma in seguito abbiamo deciso di prolungarla anche per tutta l'estate. Ora, però, siamo a un passo dall'autunno, e anche questa promozione sta per esaurirsi.
Avete tempo, infatti, fino a domenica 23 settembre (compresa) per effettuare i vostri ordini e approfittare dell'annullamento delle spese di spedizione. Ricordiamo che vi basta raggiungere la cifra di 50 euro per non pagare le spese di spedizione; potete quindi accumulare le ultime cose che volete comprare fino alla mezzanotte tra domenica 23 e lunedì 24.
Come sapete, la promozione è valida non solo per i normali albi a fumetti ma anche per le edizioni variant, per libri, magliette, portachiavi, DVD, giochi e cofanetti. Tutto quello che trovate in vendita nello Shop online di Sergio Bonelli Editore è valido nel conteggio che vi può portare a raggiungere il tetto minimo di 50 euro: raggiunta questa cifra, le spese di spedizione del vostro ordine sono gratuite!
NOTA BENE: L'iniziativa è valida ESCLUSIVAMENTE PER LE SPEDIZIONI DESTINATE AL TERRITORIO ITALIANO.
In Evidenza
Bonelli Story arriva a Firenze!
Ecco il Ricciardi Magazine 2022!