Boselli presenta I sette assassini!
Iniziative bonelliane
Ideata da Giovanni Di Gregorio, Bruno Enna e Giovanni Rigano e realizzata da un incredibile staff di giovani artisti, Creepy Past è la nuova serie mensile targata Sergio Bonelli Editore che scruta il lato oscuro del web e della mente umana, facendo emergere i mostri nascosti nell'ombra.
Il numero zero della collana farà il suo debutto a Lucca Comics & Games, dall'1 al 5 novembre, prima di arrivare anche in libreria e fumetteria (mentre la serie regolare sarà naturalmente distribuita anche in edicola). Ma per darvi modo di esplorare un universo in cui ogni incubo ricorrente, ogni fantasia malata, ogni paura nascosta può diventare terribilmente reale, abbiamo aperto una pagina Facebook dedicata a questa nostra nuova testata.
Per sapere cosa aspettarvi nelle incredibili avventure "creepypastesche" che potrete leggere l'anno prossimo, quindi, mettete "mi piace" alla pagina Facebook di Creepy Past.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.
In Evidenza
Boselli presenta I sette assassini!
Il colpevole è Carlo Lucarelli!
La leggenda di Zagor su Bonelli Digital Classic!