Bonelli Digital Classic
UPDATE - In seguito alla decisione di farne coincidere il lancio con un aggiornamento della app volto a risolvere alcuni piccoli ma fastidiosi bug, l'inserimento nel catalogo di Bonelli Digital Classic di tutte le avventure - vecchie e nuove - di Nick Raider è ora è fissato per giovedì 24 aprile.
Bonelli Digital Classic, la nostra piattaforma in abbonamento per la lettura dei fumetti digitali, dal mese prossimo consentirà a tutti gli abbonati di godere della lettura di tutti i fumetti di Nick Raider, il giallo cult nato dalla penna di Claudio Nizzi nel 1988, le cui avventure sono state raccontate mensilmente per 200 numeri, tutti integralmente disponibili insieme a Speciali (compresi gli allegati a fumetti!), Almanacchi e la recente miniserie Le Nuove Indagini.
Nick Raider è un poliziotto di New York che insieme al suo partner Marvin Brown e i membri della Squadra Omicidi è impegnato in una costante lotta contro tutti i criminali: mafiosi, ladri, serial killer, terroristi, ma anche sette segrete e trafficanti di droga.
Nick Raider non è un "giustiziere" né un poliziotto violento, si muove invece nell'ambito della Legge e nel rispetto della persona. Naturalmente gli può capitare di perdere la pazienza, ma mai di essere aggressivo con chi non lo merita. È un personaggio positivo, che trova piena realizzazione di se stesso nello straordinario senso di amicizia che lo lega ai compagni di squadra, per i quali sarebbe disposto a dare la vita.
La serie è estremamente rigorosa sul piano della verosimiglianza di soggetti e sceneggiature. La psicologia dei personaggi (buoni e cattivi) risponde a precisi criteri realistici. In ogni albo, lo scioglimento del caso avviene sempre in maniera logica e convincente.
Tutte le collane di Nick Raider saranno integralmente disponibili in abbonamento a partire dalla metà di marzo 2024. L'abbonamento - che potete sottoscrivere da questa pagina - viene proposto ancora con il prezzo ridotto in offerta lancio: mensile a 9,99 euro (invece di 12,99) e annuale a 99,99 euro (invece di 129,99).
Ecco nel dettaglio gli albi di Nick Raider che saranno disponibili in edizione digitale su Bonelli Digital Classic da marzo:
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nick Raider, seguite la pagina Facebook di Le Storie. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.
In Evidenza
Altuna e Font: il fumetto d’autore a Lucca Comics
Il merchandising per Lucca Comics!