3 maggio 2022

Nick Raider sui Quaderni Bonelliani

Martedì 3 maggio, Giovanni Eccher e Davide Rigamonti sono ospiti di "Quaderni bonelliani", la trasmissione mensile di Lo Spazio Bianco interamente dedicata ai nostri fumetti, che questa volta si concentra sulla miniserie di Nick Raider.

29/04/2022

Nick Raider sui Quaderni Bonelliani

Martedì 3 maggio alle ore 21:00 torna Quaderni bonelliani, la rubrica mensile curata da Francesco Cascione e Giuseppe Lamola e dedicata alle ultime uscite targate Sergio Bonelli Editore, diffusa in diretta sui canali Twitch e Facebook di Lo Spazio Bianco, magazine online indipendente di informazione, critica, approfondimento e divulgazione sul fumetto.

Questa puntata è incentrata in particolar modo alla miniserie dedicata a Nick Raider, che ha svoltato alla boa di metà percorso proprio con l'albo attualmente in edicola. Ospiti della trasmissione sono infatti Giovanni Eccher e Davide Rigamonti, che si dividono i compiti da sceneggiatore della serie dopo l'incipit scritto dal creatore del personaggio Claudio Nizzi.

Naturalmente, nel corso della puntata non mancheranno anche notizie e anticipazioni sulle altre pubblicazioni della nostra Casa editrice.

Per seguire questa nuova puntata di Quaderni bonelliani in diretta, o anche nei giorni successivi alla prima messa in onda, vi basta andare a questa pagine di Twitch o a questa pagina di Facebook.

Nick Raider 6 "La nuova squadra", testi di Giovanni Eccher e Davide Rigamonti e disegni di Ivan Vitolo, copertina di Rosario Raho. Dal 23 aprile in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nick Raider, seguite la pagina Facebook dedicata a Le Storie. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.