Video Nick Raider

Eccher presenta Nick Raider!

In edicola dal 22 gennaio, "Una canzone per il boss" è il terzo numero della nuova miniserie di Nick Raider. Antonio Serra ha intervistato Giovanni Eccher, sceneggiatore di questo e altri albi ambientati nel Distretto Centrale di Manhattan.

21/01/2022

Eccher presenta Nick Raider!

Corelli, il boss mafioso che controlla il quartiere di Little Italy, riesce a sfuggire alla cattura da parte di Nick Raider, e da quel momento scompare nel nulla. Molti sono convinti che sia scappato in Messico, ma Nick non ci crede...

È questo l'incipit di "Una canzone per il boss", terzo numero della nuova miniserie Nick Raider Le nuove indagini, in edicola e fumetteria a partire da sabato 22 gennaio. Disegnato da Marco Foderà, l'albo è sceneggiato da Giovanni Eccher, che insieme a Davide Rigamonti è l'autore dei testi di ogni uscita di questa nuova saga dedicata al detective (ora tenente) del Distretto Centrale di Manhattan.

Ecco dunque una video-intervista di Antonio Serra proprio a Eccher, in cui i due discutono di come siano cambiate le procedure di indagine poliziesca negli ultimi trent'anni. Anche nei fumetti!

Buona visione, e buona lettura.

Nick Raider Le nuove indagini 3 "Una canzone per il boss", testi di Giovanni Eccher e disegni di Marco Foderà, copertina di Rosario Raho. Dal 22 gennaio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nick Raider, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.