Video Nick Raider

Davide Rigamonti presenta "Agguato al porto"

Davide Rigamonti, sceneggiatore della nuova miniserie dedicata a Nick Raider, dialoga con Antonio Serra per raccontare l'aspetto sentimentale delle indagini - moderne come "vecchie" - del Distretto Centrale di polizia di Manhattan.

23/12/2021

Davide Rigamonti presenta "Agguato al porto"

Dopo l'avventura sceneggiata da Claudio Nizzi che ha segnato il ritorno in scena e in edicola di Nick Raider, tocca a Davide Rigamonti e Giovanni Eccher scrivere gli altri albi che compongono la nuova miniserie dedicata al detective (ora tenente) del Distretto Centrale di Manhattan. 

In occasione dell'uscita del secondo numero, "Agguato al porto", in edicola e fumetteria da giovedì 23 dicembre, vi proponiamo un video in cui Antonio Serra e Davide Rigamonti spiegano l'importanza delle emozioni e dei sentimenti nelle storie presenti e future di Nick Raider.

Perché sarà proprio una storia romantica a fare da chiave di volta per l'indagine poliziesca che contraddistingue la serie.

E allora buona visione, e buona lettura!

Nick Raider Le nuove indagini 2 "Agguato al porto", testi di Davide Rigamonti e disegni di Mario Jannì, copertina di Rosario Raho. Dal 23 dicembre in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nick Raider, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.