Anteprima Eroi Bonelli 2021

Nick Raider 2021!

La tradizionale carrellata che sta presentando le novità che il 2021 ha in serbo per gli Eroi dei nostri fumetti fa tappa oggi nella New York in cui abita Nick Raider, che nel corso dei prossimi mesi farà il suo attesissimo ritorno nelle edicole!

10/02/2021

La nuova serie è prevista in dieci uscite e partirà con un'avventura scritta da Claudio Nizzi e collocata addirittura prima di "La vittima senza nome".

Con l'albo proposto per il Free Comic Book Day 2020, che vista l'eccezionalità del momento è durato per tutto il mese di dicembre, Sergio Bonelli Editore ha presentato la nuova miniserie dedicata a Nick Raider, il detective della Squadra Omicidi creato da Claudio Nizzi nel 1988 che farà quest'anno il suo attesissimo ritorno nelle edicole di tutta Italia.

La nuova serie, prevista in dieci uscite, comincerà raccontando un'avventura scritta dallo stesso Nizzi e collocata addirittura prima di "La vittima senza nome", l'albo di esordio della storica collana poliziesca pubblicata da Sergio Bonelli Editore, per poi trasportare il nostro eroe, anno dopo anno, fino a oggi. Nel corso dei dieci albi vedremo in azione personaggi vecchi e nuovi attraverso le sceneggiature di Davide Rigamonti e Giovanni Eccher e i disegni di Giovanni Freghieri, Mario Jannì, Marco Foderà, Massimo Cipriani,  Ivan Vitolo, Ivan Zoni e Rosario Raho.

L'appuntamento con il primo numero della nuova serie è fissato per l'autunno, quindi l'attesa è ancora lunga, ma non preoccupatevi: vi daremo presto altre anticipazioni. Voi intanto continuate a seguire le pagine del nostro sito ufficiale!

A cura di Antonio Serra

Appuntamento a venerdì 5 febbraio con l'Anteprima 2021 di Morgan Lost!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.