Boselli presenta I sette assassini!
Stevan Subic nasce nel 1982 a Zrenjanin, in Serbia, dove ancora vive e lavora.
Comincia a lavorare nel mondo del fumetto nel 2009, vincendo sin dagli esordi numerosi riconoscimenti, tra i quali cinque Gran Premi assegnatigli ai vari festival del fumetto in Serbia, Croazia e Macedonia. Nel 2011 vince il primo premio al concorso internazionale Conflicts War Balloons, organizzato dal Comune di Genova e assegnato da una giuria presieduta da Sergio Toppi. Il fumetto vincitore, "Conflitti", e il successivo "Tracce" sono stati più volte stampati e premiati, in Serbia come all'estero.
Successivamente, collabora con diverse testate e, in veste di illustratore e graphic designer, presta la sua mano per realizzare copertine di magazine, poster promozionali e teatrali. Nel 2013 i suoi lavori sono stati inseriti nella mostra "Tre generazioni di fumetti serbi moderni", tenutasi all'Istituto Francese di Belgrado. Lo stesso anno, le sue tavole sono apparse anche nel volume inglese "Balkan Comic Connections", una sorta di enciclopedia dedicata ai fumetti balcanici.
Arriva in Sergio Bonelli Editore nel 2012, cominciando a lavorare sulle sceneggiature di Gianfranco Manfredi per Adam Wild. Nel 2018 esce l'albo horror di Le Storie "Il terzo giorno" mentre è del 2022 il volume fantasy Senzanima. Inferi.
In Evidenza
Boselli presenta I sette assassini!
Il colpevole è Carlo Lucarelli!
La leggenda di Zagor su Bonelli Digital Classic!