Boselli presenta I sette assassini!
Paolo Morales nasce a Roma il 23 Agosto 1956. Comincia a disegnare molto presto, tanto da abbandonare l'università per dedicarsi a tempo pieno al disegno.
Inizia a pubblicare fumetti nel 1978, realizzando per conto dello Studio Giolitti alcuni episodi di "L'uomo Mascherato" e storie fantasy e western per il mercato tedesco. Dal 1981 al 1997 lavora per "LancioStory" e "Skorpio" e collabora con "L'Eternauta", "Torpedo", "Nero" e "Intrepido".
Inizia a lavorare per Sergio Bonelli Editore nel 1991, sceneggiando e disegnando soprattutto avventure di Martin Mystère, vincendo per due volte il premio INCA per le sceneggiature del personaggio.
Nel 1993 fonda la "Scuola Romana dei Fumetti" insieme con Massimo Rotundo, Giancarlo Caracuzzo, Massimo Vincenti e Stefano Santarelli.
Oltre che di fumetto, si occupa anche di cinema e televisione, lavorando per diverse serie di cartoni animati e collaborando con diversi registi italiani e stranieri, tra cui Coppola, Scorsese, Schrader, Montaldo e Campiotti. Nel 2004 scrive anche il manuale "Narrare per immagini" per Dino Audino Editore.
Scompare a Roma il 16 gennaio 2013.
In Evidenza
Boselli presenta I sette assassini!
Il colpevole è Carlo Lucarelli!
La leggenda di Zagor su Bonelli Digital Classic!