1/3 ottobre 2016

Mister No ebook in omaggio, per ricordare Sergio.

Mister No ebook in omaggio, per ricordare Sergio.

In occasione del quinto anniversario della scomparsa di Sergio Bonelli, per celebrare il suo lavoro al servizio delle storie, dei lettori e dell'avventura, dall'1 al 3 ottobre la versione ebook di Mister No N°1 sarà scaricabile gratuitamente da tutti gli store online.

Nel giorno del quinto anniversario della scomparsa di Sergio Bonelli ve lo avevamo già anticipato: volendo ricordare Sergio per il bagaglio di emozioni che ci ha donato con le storie che ha scritto, abbiamo deciso di rendergli omaggio facendo un piccolo regalo a voi lettori.

Dall’1 al 3 ottobre, infatti, potrete scaricare gratuitamente il numero 1 di Mister No in formato ebook e rivivere, sui vostri ereader, i primi passi di Jerry Drake, l’eroe creato da Sergio Bonelli/Guido Nolitta nel 1975, splendidamente visualizzato da un altro grande che ci ha recentemente lasciati: l’inimitabile Gallieno Ferri.

Non vi resta che accedere alla scheda dell'albo sul nostro sito e scegliere tra le varie "librerie digitali" che vi proponiamo, o qualunque altra piattaforma dalla quale siate abituati ad acquistare i vostri ebook, e troverete, per tre giorni, Mister No numero 1 gratuito. L'albo, una volta scaricato o aggiunto al vostro account sarà vostro per sempre. Buona lettura!

30/09/2016